|
|
TOPIC: Re:WDW 2010
|
tomcat (Utente)
Gran Manico! (del forum)
|
| WDW 2010 2010/02/08 13:49 |
|
Torna il World Ducati Week, il raduno internazionale che richiama motociclisti e fan di tutte le età e provenienti da ogni parte del Mondo. L’appuntamento con la sesta edizione del WDW è stato fissato per giugno 2010 a Misano Adriatico (RN), nelle giornate che vanno dal 10 al 13 Giugno. Il ducati club napoli organizzera' il soggiorno al World Ducati Week, per tutti i soci che vogliono partcipare, si puo' contattare il Presidende del ducati club napoli, oppure rivolgersi a DAVIDE presso lo Stor DUCATI NAPOLI via Bernardo Cavallino n. 33... correte tutti a prenotarvi altrimenti non riusciamo a trovare posto negli alberghi vicino al circuito.... grazie della vostra attenzione..... ciao a tutti
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
PG999s (Utente)
Gran Manico! (del forum)
|
| Re:WDW 2010 2010/02/12 13:17 |
|
quest'anno non me lo perdo per nulla al mondo Attilio...domani mattina mi sa che faccio un salto dal nostro caro Davide!!!
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
jimmy_cg (Utente)
Manico (del forum)
|
| Re:WDW 2010 2010/06/15 20:36 |
|
raga`...ma del club chi é venuto al wdw??? Io non ho visto nessuno....
|
|
|
|
|
PG999s (Utente)
Gran Manico! (del forum)
|
| Re:WDW 2010 2010/06/19 09:09 |
|
confermo, neanche io ho visto nessuno, che peccato! una quattro giorni memorabile, unica, non ho mai visto tante persone con la stessa passione in corpo come al World Ducati Weekend! Bellissima esperienza
|
|
|
|
|
jimmy_cg (Utente)
Manico (del forum)
|
| Re:WDW 2010 2010/06/29 15:52 |
|
magari allora per la prossima volta ci possiamo organizzare insieme....!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|